Serenissima Ristorazione si impegna con costanza nella sensibilizzazione della clientela riguardo tematiche inerenti alla sostenibilità e al benessere derivante da una dieta sana e varia. In quest'ottica, l'azienda guidata da Mario Putin abbraccia gli obiettivi della Giornata mondiale della salute.
Serenissima Ristorazione celebra la Giornata mondiale della salute
Serenissima Ristorazione sostiene gli obiettivi della Giornata mondiale della salute. Istituita per la prima volta nel 1948 dall'Assemblea mondiale della salute, questa ricorrenza è stata fissata per il 7 aprile, data di fondazione dell'Organizzazione mondiale della sanità. Si punta a mettere in luce ogni anno una tematica diversa per responsabilizzare e sensibilizzare, su scala internazionale, su tutti quegli argomenti importanti che riguardano la salute pubblica. Non si tratta solo di malattia, ma anche di benessere in generale, per il corpo e per la mente. Come da sempre sottolinea anche Serenissima Ristorazione con le sue iniziative, l'alimentazione rappresenta una chiave importante per intraprendere un percorso all'insegna della salute e della sostenibilità, valori che interessano tutti, a prescindere dall'età e dalla provenienza. Esserne consapevoli significa non solo vivere meglio, ma contribuire attivamente a creare un ambiente e una quotidianità più sani.
Serenissima Ristorazione: da sempre al servizio del benessere e del buon cibo
Dagli anni '80 Serenissima Ristorazione si impegna per portare quotidianamente pasti vari e di qualità nelle strutture in cui opera. La storia della realtà fondata da Mario Putin si basa sull'impegno costante nella ricerca e sviluppo, nonché nel mantenimento di standard elevati per i servizi e i prodotti alimentari offerti. L'azienda mira ad arrivare ancor più oltre confine, proseguendo sul trend di crescita che continua ormai da diverso tempo. Serenissima Ristorazione è specializzata nella fornitura di servizi di ristorazione sociosanitari, oltre a partecipare a importanti interventi di project financing. La collaborazione con l'Azienda Ospedaliera di Padova ha portato all'attivazione del Servizio Banca del Latte Umano Donato (BLUD) - Lactarium: l'azienda di Mario Putin ha preso in gestione la cucina enterale della struttura. Prosegue inoltre l'impegno per portare avanti progetti di sensibilizzazione sul risparmio e sul recupero alimentare, in partnership con associazioni ed enti nazionali: ad esempio, sono state realizzate delle tovagliette personalizzate in carta che sono state distribuite presso diversi ristoranti e self-service italiani.
Fonte notizia
h2biz.net Azienda serenissima-ristorazione-8914