NextKey srl, importa dagli Stati Uniti, e distribuisce nel territorio italiano, ottiche per macchine laser di alta potenza utilizzate per applicazioni come il taglio e la saldatura dei metalli.
Le lenti e i vetrini di protezione per le macchine taglio laser, vengono interamente costruiti da American Photonics inc. in Florida, quindi sono al 100% Made in USA.
La produzione di lenti ZnSe e vetri di protezione, avviene nel centro produttivo di American Photonics inc. in Florida. Tutte le ottiche per il taglio laser co2 e fibra ottica sono a tutti gli effetti prodotti Made in USA. Scopri di più sul sito: www.americanphotonics.com
Lo stabilimento di Bradenton, in Florida, di American Photonics è stato costruito nel 2000 tenendo conto della massima precisione e produzione. L'impianto ospita le più recenti apparecchiature per la rettifica ottica CNC e la lucidatura ottica CNC. Che si tratti di piatti, curve sferiche o asferi di cui hai bisogno, APC può produrli in prototipi o volumi di produzione per soddisfare qualsiasi richiesta.
Il reparto di rettifica di APC è in grado di modellare parti secondo qualsiasi specifica del cliente e può fornire grezzi generati su seleniuro di zinco (ZnSe), solfuro di zinco multispettrale (ZnS MS), germanio (Ge), silicio (Si) e arseniuro di gallio (GaAs). Rotondi, quadrati e rettangolari sono sagomati con precisione e sono disponibili in qualsiasi materiale in qualsiasi quantità.
Il reparto di lucidatura di APC incorpora metodi CNC ad alto volume sia per le curve sferiche che per i piani a doppia faccia, e anche mandrini di lucidatura convenzionali per bassi volumi e dimensioni speciali. La qualità della superficie e dell'ottica prodotta da questo reparto supera regolarmente gli standard del settore. Insieme ai COATIGN A FILM SOTTILE di alta qualità, APC è in grado di produrre ottiche a infrarossi finite secondo la maggior parte delle specifiche dei clienti.Nuovo paragrafo
American Photonics inc. è un costruttore americano, di ottiche e strumenti per macchine taglio laser co2. Negli ultimi anni si è evoluta entrando anche nel settore vetri di protezione per laser fibra ottica.
IMPEGNO PER LA SICUREZZA E LA QUALITÀ
Sistemi di gestione della qualità affidabili basati su ISO 9001:2015 garantiscono prodotti e servizi di alta qualità in qualsiasi settore.
Il sistema di gestione della qualità di American Photonics è stato certificato per dimostrare l'implementazione di uno standard di qualità ottimale. La qualità è la forza trainante dell'approccio di APC al business, influenzando il processo decisionale attraverso l'analisi della produzione e l'attuazione delle politiche aziendali.
Compatibili con qualsiasi macchina
I vetri protettivi sono stati testati con impianti taglio laser fibra di tutti i marchi presenti sul mercato, per esempio Trumpf®, Amada®, Bystronic®, Mitsubishi®, Mazak®, Cylaser®, Cutlite Penta®, Adige BLM Group®, Eagle®, Salvagnini®, Prima Power®, Han’s®, Dne Global®, HSG®, Bodor®, HG Tech®, Nukon®, Precitec®, Soitaab®, Hymson®, Tecoi Corte®, Messer®, Warcom®, LVD®, Penta Chutian®, e altri.