Milano, marzo 2022 – Il mondo dell’orologeria è estremamente eterogeneo e oggi è possibile trovare sul mercato prodotti per tutte le esigenze. Sono poche, tuttavia, le aziende – soprattutto italiane – che riescono a distinguersi nella progettazione e realizzazione di articoli d’eccellenza. Tra queste, una delle più importanti è Capital Time, brand nato ufficialmente nel 1988 da un’idea dei fratelli Giorgio e Giovanni Bianchi, desiderosi di realizzare una linea di orologi in puro stile italiano.
Capital Time ad oggi è uno dei marchi più prestigiosi del design italiano e produce orologi da polso per donna, uomo e bambino, offrendo un’ampia possibilità di scelta tra articoli casual, da indossare tutti i giorni, e pezzi invece più ricercati, da sfoggiare in occasioni importanti. Inoltre, l’ottimo rapporto qualità/prezzo è sicuramente uno dei punti di forza di Capital Time, che vanta una selezione di prodotti adatti a tutte le esigenze.
Professionalità, puntualità e disponibilità del personale contraddistinguono il servizio di assistenza pre e post-vendita, grazie al lavoro di un team sempre a disposizione per soddisfare al meglio le richieste e le necessità dei clienti.
Online, tramite il sito web di Capital Time, o offline, in uno dei numerosi rivenditori dislocati in tutta Italia, è possibile trovare il prodotto più adatto al proprio stile: tra le proposte, gli orologi da polso delle Collezioni Uomo Automatici/Meccanici Swiss e le versioni da tasca della collezione Tasca Prestige, oppure i modelli femminili delle collezioni Diamanti, Toujours, Milano e New York. Online, inoltre, è presente una sezione dedicata alle idee regalo, con tante proposte per tutte le occasioni, da San Valentino al regalo di laurea, fino al dono aziendale, e una rivolta alle offerte, dove è possibile trovare i prodotti in sconto.
Grazie alla passione per il proprio lavoro e alla capacità di adeguarsi alle nuove esigenze dei mercati, Capital Time è in continua evoluzione e sempre in grado di fornire ai propri estimatori una qualità e un prezzo altamente competitivi, oltre che una vasta scelta di modelli unici nel loro genere. Quindi resta solo che farsi conquistare da questo affascinate mondo che unisce stile e avanguardia.
Fonte notizia
www.capitalorologi.com it content 4-storia-del-marchio