Francesco Monte prepara il debutto live con vista Eurovision
Il cantante è al lavoro per il suo debutto dal vivo ad “Una voce per San Marino”, in cui si giocherà l’accesso all’Eurovision Song Contest 2022.
Si avvicina il 19 febbraio, data della finale di “Una voce per San Marino”, manifestazione canora che decide l’artista rappresentante di San Marino per l’Eurovision Song Contest.
Francesco Monte, come noto, sarà tra i protagonisti in gara con il nuovo singolo “Mi ricordo di te (Adrenalina)” che in poche settimane ha superato i 200mila ascolti su Spotify.
L’artista, come condiviso sui suoi profili social, in questi giorni è in studio insieme al suo team composto da Federico Baracco, Alessandro Costantini, Stefano Pigolotti, Debora Pagano, Kurt Royce e Giovanni Caracciolo, Mario Meli e Marcello Sutera, in piena fase di preparazione all’evento che segnerà il suo debutto dal vivo in Italia in questo 2022.
Per Monte sarà il debutto ufficiale nelle vesti di cantante in gara e condividerà il palco con altri big della scena musicale tra cui Achille Lauro, Ivana Spagna, Valerio Scanu ed i semifinalisti di “Una voce per San Marino”. L’artista vincitore sarà rappresentante di San Marino sul palco di Torino per l’Eurovision Song Contest 2022 dal 10 al 14 maggio prossimi.
L’adrenalina è tanta e la tensione sale con l’avvicinarsi dell’evento che vedrà Francesco esibirsi il 19 febbraio presso il Teatro Nuovo di Dogana a partire dalle 20.30, in diretta su San Marino RTV.