Fedele alla mission di migliorare il benessere dei lavoratori, U-Power ha studiato per loro una vera e propria “arma segreta” per alleggerire lo svolgimento delle attività quotidiane in ogni settore. Si tratta della gamma di calzature antinfortunistiche Red360, che combina il rivoluzionario sistema Infinergy® con l’innovativo sottopiede WOW e l’esclusiva tecnologia Shield sul tallone.
All’interno della linea merita particolare attenzione il modello DUKE: una scarpa S3 resistente, funzionale e comoda come non mai. L’esperienza di comfort che dona è ineguagliabile grazie alla vincente accoppiata tra il rivoluzionario sistema Infinergy®, che offre il 55% di energia in più ad ogni passo, e il sottopiede WOW, in soffice mescola Dynamic di BASF con proprietà automodellanti. Il risultato ai piedi del lavoratore è una vitalità rigenerante che lo accompagna nel corso di tutta la giornata, mentre la clip sul tallone con tecnologia shield agisce come un robusto scudo anti-shock, traspirante e resistente all’acqua, che assicura stabilità al piede ammortizzando gli urti e le pressioni. Il comfort è, inoltre, esaltato dal collarino in Lycra che rende la vestibilità ancora più piacevole e avvolgente. Caratteristiche peculiari di DUKE per garantire la massima sicurezza anche su terreni bagnati e scivolosi sono la tomaia in pelle nabuk idrorepellente, il puntale AirToe Aluminium, forato per una migliore traspirabilità, e il sistema anti-perforazione Save&Flex Plus con soletta “metal free” che protegge l’intera superficie del piede. La suola, infine, in PU compatto antiabrasione garantisce ottima tenuta e resistenza allo scivolamento grazie al battistrada e alla trazione multidirezionale.
Ogni dettaglio, come sempre, è progettato da U-Power per trasformare un obbligo normativo in una sorprendente espressione di benessere, senza dimenticare l’aspetto estetico. I dettagli arancioni di DUKE, per esempio, uniti alla sua eccellente vestibilità e al suo design alla moda, ne fanno una scarpa casual da sfoggiare anche nel tempo libero.
Fonte notizia
www.u-power.it