Nasce Vibranium, innovativa realtà in pieno regime di start-up. L’intenzione e l’ambizione del brand è di porsi nel settore dell’arte globale come punto di riferimento per lo sviluppo di progetti artistici che sfruttino appieno le potenzialità correlate alla musica, intesa come strumento di marketing e di brand awareness, insieme alle nuove opportunità del metaverso.
Dalla mente del suo CEO ed imprenditore Marco Melega, Vibranium si presenta a tutti gli effetti come un game changer e seleziona, sviluppa e diffonde progetti dedicati al mondo dell’intrattenimento.
Distribuita in tutto il mondo da Sony Music Entertainment, l'etichetta discografica 3.0 vede la luce in un momento epocale, che trae vantaggio da vecchie e nuove piattaforme attraverso tracce, live, teasers, merchandising oltre ad nfts e le più svariate declinazioni concesse dalla realtà del metaverso.
Artisti come MasterM e Alisia ma soprattutto stars multiplatino quali Sean Kingston, Fatman Scoop e tanti altri sono già approdati alla sua squadra.
L’obiettivo di Vibranium infatti è quello di sviluppare produzioni discografiche puntando esclusivamente al mercato internazionale coniugando il lancio di nuovi talenti alla collaborazione (o featuring) di artisti di fama, già affermati ovvero con una consolidata base di fan/seguito. Ma non solo.
Vibranium infatti si pone anche quale valorizzatore e promotore di artisti digitali che realizzino opere d'arte da vendere nei più importanti marketplaces in NFT. Lo scouting è ufficialmente aperto.