GTT Communications, fornitore leader di cloud networking globale per clienti multinazionali, ha annunciato di aver rinnovato la sua soluzione Managed SD-WAN e di sicurezza di rete per Loxam, il principale fornitore di noleggio di apparecchiature in Europa. L'accordo riguarda oltre 115 siti europei di Loxam in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi e Svizzera.
Loxam è leader di mercato nel settore del noleggio di attrezzature e strumenti per edilizia e lavori pubblici con filiali in oltre 30 paesi. GTT Managed SD-WAN collega i siti Loxam con le sue applicazioni business-critical, utilizzate per gestire le prenotazioni delle apparecchiature, i pagamenti e lo spazio di lavoro digitale. GTT fornisce firewall gestiti e collegamenti ridondanti attraverso l'utilizzo di DIA e MPLS in ogni location. I doppi collegamenti, combinati con la gestione del traffico SD-WAN, creano una configurazione altamente resiliente che soddisfa i requisiti di disponibilità della rete Loxam.
"In Loxam stiamo trasformando digitalmente i nostri processi interni di supply chain mentre rimodelliamo la nostra rete per migliorare costantemente l'accesso in tempo reale ai dati", ha affermato Jean-Luc Sanchez, CTO di Loxam. “GTT si è dimostrato un partner affidabile per fare evolvere la nostra SD-WAN rendendola capace di soddisfare le esigenze in costante trasformazione dell'azienda. Le persone di GTT integrano le nostre competenze e sono fortemente impegnate ad aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di business".
"La connettività ad alta disponibilità non è mai stata così cruciale nel settore dei servizi per consentire la trasformazione digitale della customer experience," ha affermato Tom Homer, President, Europe Division, di GTT. "Siamo orgogliosi di continuare a supportare Loxam con la nostra esperienza nei servizi gestiti SD-WAN, aiutandoli nel perseguimento della loro strategia di digitalizzazione aziendale che contribuisce a farne l'eccellenza nel mercato del noleggio di apparecchiature".
Fonte notizia
www.gtt.net