MME - Metamorphosis Manufacturing Event - si prepara a fare ritorno, in una nuova veste. L’appuntamento è fissato per giovedì 18 novembre a Brescia presso l’Hub Area 12, centro innovativo per la formazione, che oltre a essere organizzatore dell’evento è promotore e sostenitore dell’iniziativa. Il programma ufficiale della giornata prevede interventi di autorità istituzionali e testimonianze di industriali provenienti da diversi settori.
Obiettivo principale di questa terza edizione – che fa un passo avanti rispetto agli appuntamenti degli scorsi anni – spostare il dibattito verso l’attualità e contestualizzarsi all’era post covid mettendo al centro le imprese italiane, le agevolazioni e i cambiamenti intrapresi verso questo nuovo contesto.
A prendere la parola saranno i rappresentanti di importanti stakeholder che forniranno spunti di riflessione circa le agevolazioni pubbliche introdotte a livello nazionale per favorire la piena transizione delle imprese al nuovo paradigma 4.0. Sarà un’occasione di informazione e scambio dedicata a imprenditori, commerciali, responsabili e consulenti del lavoro e a tutti coloro che sono interessati ai temi dell’attualità dei sostegni all’innovazione.
Interventi istituzionali, ma anche personali e infatti saranno le esperienze di imprenditori di successo a intrattenere le oltre cento aziende italiane che hanno aderito al progetto.
Tra le testimonianze più significative quella di L&T Advisors – che parlerà di Intelligenza Artificiale e Cyber security, dalla loro personale esperienza al futuro di queste nuove tecnologie – e quella di LearK che verterà sul concetto di ecosistema applicato al mondo del lavoro.
A moderare l’evento sarà il dott. Claudio Brachino, giornalista, saggista, conduttore televisivo Mediaset che condurrà il dibattito aiutando i relatori nella loro esposizione dando il giusto ritmo all’evento.
L’evento – gratuito per i partecipanti previa registrazione su Eventbrite – ha ricevuto il patrocinio di Airi -Associazione Italiana per la Ricerca Industriale - e il supporto di numerose realtà tra cui Siding Srl che sarà main sponsor della giornata.
Per maggiori informazioni e per scaricare il programma dettagliato della giornata consultare il sito www.mmevent.it o contattare la segreteria di N&M Management scrivendo a segreteria@nemmanagement.it.