Questa fantastica band si è formata di recente all'inizio della situazione pandemica, ma non fatevi ingannare dalla giovane età del progetto!
I musicisti sono esperti e sanno quello che fanno; due di loro provenivano da un gruppo chiamato "Concreto", un gruppo rock di Minas Gerais attivo da 25 anni, e poco prima della quarantena, Marcelo Loss ha abbozzato, tra una birra e l'altra, oltre all'amico e chitarrista Edu Megale, un nuovo progetto musicale.
“Ci siamo incontrati per fare due chiacchiere. In seguito, Edu mi ha inviato alcuni riff che mi sono piaciuti molto.
Ci ho scritto sopra i testi e, in una settimana, avevamo una composizione pronta", ricorda il bassista e vocalist a proposito della fase embrionale del gruppo che porta il suo nome di lui: Loss.
Ora stanno pubblicando il primo lavoro attraverso l'etichetta DyMM P&M questo ottobre, per annunciare il loro primo album completo. Stoner Rock ha membri esperti che producono un suono coinvolgente e contagioso.
Puoi controllare l'uscita attraverso il link youtube qui sotto che è disponibile il 22 ottobre e porta un video clip basato su questo fantastico suono, assicurati di seguire la band anche sui social network.
https://youtu.be/M1TY8uStcRg