Nata nel 2006, House to House, specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato, continua ad espandersi in tutta Italia aprendo le porte a nuovi collaboratori: la crescita dell'azienda guidata da Nicola Lunardon.
House to House: traguardi e riconoscimenti internazionali
For a better life. House to House nasce nel 2006 per migliorare la quotidianità delle famiglie italiane. La conoscenza delle dinamiche della gestione della casa e delle fatiche domestiche acquisita da Nicola Lunardon nei lunghi anni di esperienza nel mondo della vendita porta a porta ha plasmato il progetto portandolo negli anni a rivelarsi vincente: basti pensare che nel 2019 House to House, grazie a una crescita annua media del 71%, è stata inclusa tra le 350 realtà che hanno visto il maggiore aumento di fatturato nel periodo 2014-17 nella classifica promossa da "Il Sole 24 Ore" in collaborazione con l'Istituto di ricerca "Statista". Non solo: a questo riconoscimento, nella storia dell'azienda, si aggiunge quello di rilievo internazionale conferitole dal "Financial Times" che l'ha inserita consecutivamente per tre anni tra le '1.000 Europe's Fastest Growing Companies', le aziende che a livello europeo sono cresciute più rapidamente.
Innovazione e lavoro di squadra: i punti di forza di House to House
Innovare e rinnovare per essere davvero competitivi: questa la formula che ha portato House to House, nata da un'intuizione vincente di Nicola Lunardon, a crescere esponenzialmente negli anni. Qualche dato ad oggi: 3.000 ore impiegate in ricerca e sviluppo all'interno dei propri laboratori e oltre 500.000 euro investiti per formulare e creare prodotti esclusivi per la detergenza del Bucato e della Cucina e per l'Igiene. E ancora oltre 25.000 le macchine vendute e più di 18 milioni di euro di provvigioni distribuite alla rete di vendita. House to House guarda al cliente, proponendo prodotti efficaci nel semplificare i lavori domestici e far risparmiare tempo e fatica nel quotidiano. Ma guarda anche a chi ambisce a costruirsi una carriera nel mondo della vendita: sfruttando dinamiche innovative, la società punta infatti a creare opportunità lavorative concrete per quanti abbiano voglia di mettersi veramente in gioco. Non a caso investe sulla formazione continua e costante consapevole che sia un elemento determinante per la crescita dei suoi professionisti e dell'azienda: in quest'ottica è stata creata H-Lab, l'Accademia di Formazione che organizza costantemente corsi e appuntamenti specifici per diventare specialisti del settore, con le migliori tecniche per guadagnare di più e aumentare la propria leadership e le proprie competenze in diversi ambiti.
Fonte notizia
www.adnkronos.com house-to-house-leader-crescita-71-anno_4UexD3ga4O0CLc1yC4id1h