“Ho perso la strada” è il nuovo disco prog rock di Anarchybrain
Disponibile in streaming e download dal 29 settembre
Un discografia che conta 15 album a cui si aggiunge “Ho perso la strada”: stiamo parlando di Anarchybrain, rocker di Roma ed artista a tutto tondo: Fabio Varrone è infatti musicista, autore, doppiatore, attore, speaker e direttore radiofonico.
Dopo l’esperienza nel luglio di quest’anno nella band di Tony Riggi “Knights Templar – The Perfect Connection Project”, con cui partecipa a Sanremo Rock vincendo la finale Interregionale, ecco che dà luce al nuovo disco solista.
Le 8 tracce che compongono “Ho perso la strada” - Nessun passo indietro, Ma Dio c’è, Save the astronaut, Libero arbitrio imposto, L’arma dell’informazione, Lettera ai buonisti, La logica dei sacerdoti ed Astro zombies - rimandano ad atmosfere anni ‘60/’70 acustiche prog rock italiane, in un album che “in realtà se la prende con le figure divine delle religioni, le quali illudono gli uomini di salvarli da qualsiasi situazione, soprattutto quando un proprio caro se ne va nell’aldilà”, afferma l’artista.
“Ho perso la strada”, disco stato scritto, arrangiato e suonato da Anarchybrain (Fabio Varrone), è già disponibile online in streaming e download.
Fonte notizia
anarchybrain.bandcamp.com album ho-perso-la-strada