TECHLIT SCM, azienda di Concorezzo (MB) appartenente al Gruppo Project Informatica, ha scelto di essere presente a FUSA EXPO 2021 di Brescia dal 4 al 6 ottobre; una fiera in presenza, per questo molto utile per mostrare i vantaggi nell’uso delle tecnologie digitali che rendono possibile connettersi, comunicare e collaborare anche con team di lavoro da remoto, clienti e partner commerciali.
Lo stand, infatti, è stato progettato per offrire esperienze dal vivo di soluzioni per l’automazione dell’ufficio e il nuovo workplace management:
· Desk e Room Booking. Sistemi per la prenotazione, anche da remoto, e via app di sale meeting e scrivanie, scegliendo in anticipo anche le dotazioni necessarie per il lavoro. L’ottimizzazione dei tempi e e nell’ uso degli spazi anche per il controllo delle aree in uso e da sanificare è evidente.
· Allestimento meeting room e video conferenze. Tecnologie per agevolare la collaborazione e la comunicazione tra persone distanti, collaboratori in smartworking utilizzando sistemi presenti in sala o i propri device per una ottima user experience. Creazione di sale meeting piccole e informali usando anche spazi comuni per gestire una comunicazione di qualità ottima.
· Gestione e Reportistica sull’uso di ambienti, uffici e sale meeting. Soluzioni software per generare report e organizzare il controllo in presenza o da remoto dei sistemi e degli ambienti, anche per supportare chi deve applicare la normativa anti-covid e gestire il personale
· Sistemi di video conferenza Microsoft TEAMS ROOMS per utilizzare al meglio gli strumenti di Microsoft Office 365 già presenti e noti per gli utilizzatori
La proposta delle esperienze disponibili in fiera è arricchita dalla unione della esperienza consulenziale degli esperti di TECHLIT SCM e dalla collaborazione con marchi leader nella tecnologia UCC come Barco e Bose.
Nella prima postazione sono presenti Sistemi Barco Clickshare serie C e Crestron integrati alla Teams Rooms presentata, per rendere possibile l’uso delle sale riunioni sperimentando la libertà di usare il proprio PC (BYOD= bring your own device), o di scegliere di volta in volta la piattaforma utile per organizzare o accettare l’invito ad un meeting virtuale (BYOM= bring your own meeting) sfruttando le risorse audio/video di sala (telecamera, microfoni, monitor, speaker).
Nella seconda postazione è mostrata l’integrazione del sistema Conference Barco Clickshare CX30 con la VideoBar VB1 di Bose per organizzare riunioni in sale meeting piccole (Huddle room) e sale meeting di medie dimensioni.
<
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.techlit-scm.it
Chi è TECHLIT SCM
Costituita dall’unione di competenze e valore per il settore delle tecnologie Unified Communication da TECHLIT e da SCM, è attiva sul mercato dal 1995 con la missione di progettare, realizzare e gestire anche in outsourcing soluzioni innovative di collaborazione Audio&Video per il B2B a livello nazionale e internazionale.
Come System Integrator partner dei principali marchi presenti sul mercato, offre consulenza, progettazione della soluzione tecnica, installazione, formazione all’utilizzo fino al supporto e alla manutenzione anche in remoto per una perfetta efficienza dei sistemi.
Il Team è composto da professionisti specializzati nell’ideazione, produzione e sviluppo tecnico in ambito Audio & Video. Tecnici, progettisti, sviluppatori e direttori creativi lavorano in team, dalla progettazione alla messa in opera e assistenza tecnica, in tutta Italia e nel mondo
Fonte notizia
www.techlit-scm.it