Oggi vi porteremo all’interno del mondo di Scientology, e per fare questo vi presenterò Scientology Network, il canale televisivo della Chiesa di Scientology.
Il network si estende in sei continenti, presentando il suo fondatore L. Ron Hubbard, puntando i riflettori sulla vita quotidiana degli Scientologist, mostrando la Chiesa quale organizzazione mondiale e presentando i suoi programmi di miglioramento sociale che hanno toccato la vita di milioni di persone in tutto il mondo.
Il nuovo network non risponde semplicemente alle vostre domande, ma vi porta all’interno della religione stessa.
Trasmesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Scientology Network mira a soddisfare la travolgente curiosità per la nostra religione, come dimostrato dal fatto che ogni 6 secondi qualcuno cerca “Scientology” online.
A partire dal lancio, il 12 marzo 2018, con sei serie originali, Scientology Network è stato visto in 238 paesi e territori in tutto il mondo in 17 lingue.
Per realizzarlo, la rete offre un contenuto innovativo che sposta la trasmissione religiosa televisiva in una direzione del tutto nuova.
Come Scientology stessa, tale approccio è nuovo, diverso e dinamico.
Non cerca di fare la predica, convincere o convertire, ma semplicemente d’ informare.
Questo nuovo genere di trasmissione religiosa include programmi originali che portano gli spettatori nella vita quotidiana degli Scientologist, della Chiesa come istituzione e nelle sue organizzazioni.
La rete è anche unica in quanto presenta le iniziative di valore di fedeli di tutte le religioni principali, mentre fornisce una piattaforma a cineasti indipendenti per mandare in onda film commoventi ed edificanti su importanti problematiche sociali, che sottolineano la bontà dello spirito umano e mostrano come una persona decisa possa cambiare le cose in meglio.
I documentari umanitari mostrano agli spettatori il nocciolo dei programmi di informazione della Chiesa sulla droga e i diritti umani.
Per mezzo del lavoro di più di 1,7 milioni di volontari, queste iniziative umanitarie hanno distribuito informazioni circa il reale abuso di droga a oltre 700 milioni di persone nel mondo e hanno sensibilizzato individui, gruppi e governi sui diritti umani in oltre 190 nazioni.
Scientology Network è immediatamente disponibile sulla TV satellitare e dal vivo in streaming tramite:
• Apple TV
• Amazon Fire TV
• Roku
• e si possono scaricare applicazioni per smartphone e tablet.
La tv in diretta e Scientology network sono disponibili anche al Centro Informativo per il pubblico nelle chiese in tutto il mondo.
A Padova la chiesa di Scientology è aperta 7 giorni su 7 dalle 9.30 alle 22.00 dal lunedì al venerdì, sabato e domenica dalle 9.30 alle 18.00.
Per informazioni o prenotazioni contattare Chiesa di Scientology di Padova, Via Pontevigodarzere,10 tel 049. 8756317 o www.scientology-padova.org
Fonte notizia
www.scientology.tv