La Fondazione di Alessandro Campanelli (www.fondazioneacampanelli.it) e gruppo meneghino Refreel24K (https://www.instagram.com/refreel24k/) si uniscono delineando un credo comune quello della lotta all'emarginazione e al degrado della gioventù, iniziando un intesa che porterà ad eventi mirati dove la musica sarà il messaggero.
La giovane band milanese, composta da ragazzi con un passato difficile alle spalle è l'esempio che nella vita tutti possono emergere e vincere la sfida con la vita. "Le periferie sono il posto in cui i problemi sono reali , ma proprio perché sono posti difficili, sono posti vivi. La lotta per risolvere queste difficoltà genera anche molta energia creativa noi ne siamo l'esempio..." dicono i REFREEL24K in un post ufficiale del gruppo.
I REFREEL24K saranno anche fra i testimonials del brand fashion "MOOD'S GUYS" di proprietà della Fondazione Campanelli Onlus, e proprio questo sarà il binomio a cui saranno legati futuri eventi all'insegna della musica, della solidarietà e della moda eco-sostenibile.
FONDAZIONE CAMPANELLI ONLUS & REFREEL 24K RINGRAZIONO PER L'ATTENZIONE!