Dopo la pubblicazione del libro autobiografico” Non volevo una vita spericolata” e la pubblicazione del singolo T.S.O. Trattamento Sanitario Obbligatorio a gennaio 2021, estratto dal libro autobiografico “Non volevo una vita spericolata “ Coco Lazzaro ha continuato a produrre i suoi demo, ispirati alla realtà alienata che ci circonda come il lock down e non solo.
Questo personaggio fino a ieri sconosciuto ma dalla storia incredibile; ex dj, ex speaker Mediaset, ex produttore radiotelevisivo, ex paroliere di Tullio de Piscopo, ed ex rapinatore, ha deciso di stupirci, come se non bastasse, con il suo ultimo disco per l’estate 2021. Il titolo della canzone è Fuori, ed è davvero un’uscita fuori dal comune. Coco è senza dubbio la rivelazione del 2021 fuori dagli schemi, in Italia un personaggio così non si è mai visto, non solo perché non è il solito giovane ma perché è un diversamente giovane.
Con questo singolo, che preannuncia il primo album della sua carriera, altro fatto stupefacente, Coco” il resuscitato”, augura a tutti un’estate “fuori”, all’aria aperta, senza maschere o colori.
“Fuori” con uno stornello d’ altri tempi ci fa ricordare un’Italia che non c’è più ma che tutti noi amiamo ancora. “Fuori è un’originale paranza che fa sognare, cantare e ballare.
Partecipa al disco il polistrumentista e maestro di fisarmonica Torinese, Marco Varvello. Il brano è mixato a Bologna negli studi di Riccardo Rinaldi, produttore che segue Coco sin dal suo esordio.
E allora FUORI Coco, il resuscitato, tutti si chiedono fino ad oggi dove sia stato.
Puoi anche seguire le sue dirette su Facebook, Tik Tok, Instagram, YouTube e Twich.
© Interbeat Records
Links artista:
https://www.facebook.com/cocomazzi.lazzaro.3
https://www.facebook.com/Cocoufficialblog
https://www.instagram.com/coco_lazzaro/
https://www.youtube.com/channel/UCiSBGwu9pI85zJZv3IWhSDw
https://www.tiktok.com/@cocolazzaro?lang=it-IT
https://www.twitch.tv/lazzaro_coco
https://open.spotify.com/artist/0cQQaYoV9jlLQzT7W7LMxG?si=C14EGaytRkigSXJ6xrxEGg&dl_branch=1
Links etichetta discografica:
FB: https://www.facebook.com/interbeatrecords
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCq2xKWDGTsnC8OP4Zn5nAvg
IG: https://www.instagram.com/interbeat_records/
Sito Web: http://www.interbeat.it/
Info: mail@interbeat.it
Edizioni Interbeat Records