Milano, 22 giugno 2021 – Artigiani in Città, leader dell’arredamento salvaspazio made in Italy, lancia una nuova linea di arredamento.
Questa volta non si tratta di mobili trasformabili bensì di una produzione di arredamento “luxury”. È la Linea Astor – Mobili di pregio, dedicata agli appassionati di design e a chi desidera per la propria casa atmosfere ricercate e ambienti sofisticati.
I materiali sono di altissima qualità e ogni complemento è un prodotto del miglior artigianato italiano. Come per tutte le creazioni di questa azienda, infatti, la lavorazione delle materie prime è affidata esclusivamente a maestri artigiani italiani.
Sono diversi i complementi realizzati per questa linea: dalle madie, fino alle sedute passando per vetrinette, tavoli da salotto, coffee table, librerie e pareti attrezzate. Una collezione completa di ogni elemento per non lasciare nulla al caso.
L’idea di aprire la produzione ad una linea di arredamento luxury non è arrivata “per caso”, Astor nasce da una esigenza di mercato e lo conferma l’azienda stessa che negli ultimi due anni ha visto crescere la domanda di arredamento di lusso di oltre il 37%.
Per chi è alla ricerca del mobilio più pregiato, dell’artigianato italiano, dell’innovazione e della qualità del prodotto, la Linea Astor – Mobili di pregio è la migliore espressione del made in Italy in tutte le sue sfumature.
Fonte notizia
www.artigianiincitta.it