L’utensile pulisci griglie per la tua macchina taglio laser
Utensili per pulire le griglie delle macchine taglio laser lamiera e parti di ricambio. NextKey srl si occupa di impianti laser tubo e lamiera, negli ultimi anni anche di utensili pensati mantenere alto lo stato di efficenza dell’impianto laser.
Banco di taglio pulito in 15 minuti
La nostra organizzazione importa e distribuisce in Italia l’utensile pulisci griglie per macchine laser, in soli 15 minuti riesce a togliere le scorie e i depositi di materiale fuso che si depositano sul banco di taglio. Questo utensile o macchina pulisci griglie specifica per le macchine laser, è diventata ormai necessaria per chi si occupa di lavorazioni laser, bastano 15 minuti a settimana per evitare di cambiare le griglie. L’utensile pulisci griglie è stato testato su moltissime macchine taglio laser, per esempio Amada, Mazak, Salvagnini, Trumpf, Bystronic, Prima Power, Cylaser, Cutlite Penta, Gweike, DNE laser, Warcom, Hsg, Senfeng e Han’s Laser.
Dimostrazioni sulla macchina taglio laser del cliente
NextKey srl si trova a Brescia ma è in grado di seguire il cliente in qualsiasi zona d’Italia, in caso di interesse del cliente o del rivenditore si organizzano anche dimostrazioni sul posto.
L’utensile pulisci griglie funziona sia con chi utilizza griglie in rame che griglie in ferro. I benefici sono davvero molti, sopratutto per chi tagli materiali delicati come acciaio inox, ottone, lamiera zincata, alluminio e materiale pre-verniciato dove non si devono vedere spruzzi di materiale fuso nella parte inferiore della lamiera.
Banco di taglio e automazione dell’impianto laser
Le macchine taglio laser lamiera dotate di automazione, richiedono una maggiore pulizia delle griglie, le forche di deposito della lamiera e di prelievo del materiale tagliato, devono entrare ed uscire nelle griglie pulite senza incepparsi.
Sopratutto chi taglia materiale di alto spessore utilizzando l’ossigeno come gasi di assistenza, si renderà conto di quanto materiale fuso si deposita sulle griglie di taglio, in alcuni casi chi lavora H24, deve eseguire la pulizia anche 2 volte a settimana. Rimuovere i depositi di materiale fuso con la macchina di NextKey srl è molto meno costoso che tagliare griglie nuove e sostituirle.