Pordenone. Domenica 16 maggio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito nelle attività della cittadina friulana ulteriori 375 copie degli opuscoli “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, "Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti" e “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”, facenti parte della campagna di prevenzione "Stay Well - Stai Bene".
La donazione di questi opuscoli ai commercianti di Pordenone è stata effettuata tramite le consegna gratuita di pratici espositori che ne consentono una semplice e veloce proposta ai clienti.
Alcuni commercianti hanno ringraziato vivamente i Ministri Volontari congratulandosi con loro per il prendersi cura della popolazione e per il fatto di essersi messi in azione per fronteggiare la pandemia.
Nel giugno 2020 i Ministri Volontari avevano distribuito gratuitamente nelle attività di Pordenone oltre 8.000 copie della campagna Stay Well, ed ora hanno ripreso questa azione per far avere sempre a disposizione dei cittadini i dati sulla prevenzione e per ricordare che, visto l’allentamento di alcune restrizioni e la ripresa di alcune situazioni di vita normale, l’attenzione va sempre posta sul rimanere in salute e sull’evitare la diffusione di virus e batteri.
Questa attività di prevenzione continuerà anche nelle prossime settimane, così da poter fornire ad ogni negozio di Pordenone il proprio espositore con gli opuscoli sulla prevenzione.
I Ministri Volontari svolgono le proprie attività di volontariato ispirati dalle parole di L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”
Opuscoli, video e moltissime altre risorse sono a disposizione di tutti e fornite in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell