La collaborazione congiunta vede il verificatore di codici a barre di fama mondiale di TSC Printronix Auto ID, l'ODV-2D, e la sua stampante T8000 combinati con un impareggiabile sistema di ispezione centralizzato basato su cloud. La soluzione end-to-end, Perceptor PTXL, consente alle aziende di monitorare, verificare e controllare il proprio processo di stampa su più sistemi di stampa in rete, ovunque nel mondo si trovino i dispositivi.
"Siamo lieti che InterVision Global abbia sfruttato la nostra impareggiabile tecnologia di stampa ODV-2D e T8000 con un sistema basato su cloud per consentire a un numero illimitato di stampanti in tutto il mondo di essere connesse e gestite da un server centrale", afferma Angelo Sperlecchi, Direttore vendite di TSC Auto ID Technology per Sud-Ovest Europa, Turchia e Israele.
Si prevede che Perceptor PTXL si dimostrerà massimamente vantaggioso per i marchi globali in settori altamente regolamentati come l'automobilistico, il sanitario o il farmaceutico, quelli delle scienze della vita, dei dispositivi medici, o degli alimenti e bevande, nei quali i codici a barre stampati e il testo leggibile dall'uomo devono soddisfare requisiti minimi di qualità. Codici a barre stampati in modo errato, contenuto di etichette o numeri di serie duplicati possono rivelarsi costosi in caso di storni di addebito per non conformità e rielaborazione, o in caso di consegne rifiutate.
“Questa soluzione integrata rende possibile il controllo globale dei processi di stampa, assicurando che le etichette soddisfino la qualità di stampa dei codici a barre ISO e la conformità di contenuto dei dati. Perceptor PTXL ispeziona e verifica ogni etichetta in tempo reale. Assicura che i codici siano formattati correttamente o che le dimensioni delle etichette o le altezze dei codici a barre siano corrette. Ogni etichetta difettosa viene scartata e distrutta senza necessità di intervento manuale", dice Mark Worlidge, Amministratore Delegato di InterVision Global.
Perceptor PTXL controlla il processo di stampa in modo che non possano essere stampate etichette non autorizzate. Una volta che un utente autenticato è connesso e il sistema è in esecuzione, le etichette possono essere stampate e i codici a barre verificati dal T8000/ODV-2D. Una volta superata la verifica, le etichette vengono ispezionate per l'OCR su testo leggibile dall'uomo, per le imperfezioni e per la corrispondenza dei modelli e del contenuto dei dati. Tutto ciò viene fatto in tempo reale e ogni etichetta difettosa viene scartata. Tutti i dati vengono registrati nella Azure Hosted Tenancy del cliente che viene conservata e replicata nel cloud garantendo la piena tracciabilità e un percorso di verifica. Le informazioni sui lotti e i numeri di serie accumulati sono tutti conservati centralmente, assicurando che nessun altro sistema possa duplicare la stampa di etichette.
Panoramica di Perceptor PTXL:
· Soluzione integrata basata su cloud con stampante Printronix Auto ID T8000 (larghezza 4 pollici, risoluzione 300 dpi) e verificatore ODV-2D
· Connette un numero illimitato di stampanti in tutto il mondo, gestendole tramite una Azure Hosted Tenancy
· Disponibile in oltre 20 lingue
· Etichette difettose distrutte e opzionalmente sostituite senza interruzione del processo di stampa
· Nessun intervento manuale o verifica richiesti
· Perceptor PTXL include OCR, verifica di codice, convalida del contenuto dell'etichetta, rilevamento delle imperfezioni e controllo dei duplicati.
Ulteriori informazioni su Perceptor PTXL sono disponibili su www.tscprinters.com e www.printronixautoid.com o www.perceptor-ptxl.com
Fonte notizia
www.tscprinters.com