Venerdì 12 marzo Chiara Drigo, rappresentante dell’Ufficio Affari Pubblici della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, è stata ospitata presso il tg del canale televisivo IL13 per presentare un interessante progetto.
Infatti dal 13 marzo al 02 aprile ogni giorno alle 18:50 circa vanno in onda gli annunci di pubblica utilità de “La Via della Felicità”.
“La Via della Felicità”, una guida basata sul buon senso, scritta da L. Ron Hubbard (fondatore della religione di Scientology) che contiene 21 principi fondamentali i quali possono essere seguiti da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.
Persone da ogni parte del mondo, in tutti i settori della società, capi di stato, sindaci e direttori di aziende, medici, avvocati, imprenditori e leader comunitari, stanno usando questo libro per invertire il decadimento morale del giorno d’oggi.
Con la condivisione de “La Via della Felicità” il risultato è un aumento nella tolleranza e comprensione tra famiglie, amici, gruppi, comunità, nazioni e l’umanità, creando un mondo più sicuro e meno violento per tutti.
Per maggiori informazioni: www.laviadellafelicita.org
FB: La Via della Felicità Pordenone