Attivo da oltre dieci anni nel mercato delle rinnovabili, Gruppo Green Power oggi mette a disposizione tutta la sua esperienza anche in iniziative correlate al Superbonus.
Gruppo Green Power: storia e valori
Fondato nel 2010, Gruppo Green Power è un’azienda con sede legale a Bolzano e operativa a Mirano (Venezia) specializzata in prodotti e servizi dedicati all’efficientamento energetico, con una particolare attenzione al fotovoltaico. Fin dai primi anni di attività, la realtà veneta si è impegnata in contemporanea anche nella sensibilizzazione sulle tematiche ambientali. Informare dei rischi riguardanti le emissioni di CO2, promuovere pratiche sostenibili e valorizzare l’energia pulita sono le azioni che Gruppo Green Power mette in campo per contrastare il cambiamento climatico. Anche per questo l’offerta dell’azienda si concentra su tecnologie innovative che consentono alle persone di sfruttare al meglio le opportunità odierne nel campo della sostenibilità.
Gruppo Green Power: perché è importante il Superbonus 110%
Sebbene negli ultimi anni siano aumentate le persone attente all’ambiente, le ragioni economiche permangono ancora come uno dei freni principali nell’utilizzo delle energie green. Per questo motivo Gruppo Green Power utilizza esclusivamente prodotti capaci di bilanciare efficienza e costi. Impianti fotovoltaici, accumulatori, caldaie, sistemi ibridi: tutti strumenti che consentono nel tempo un ricavo superiore alle spese di installazione e manutenzione. Oggi, grazie al Superbonus 110%, è possibile migliorare la classe energetica degli edifici senza alcun investimento. L’azienda ha dedicato un servizio specifico all’iniziativa messa in campo dal Governo, prorogata, con l’ultima Legge di Bilancio, per tutto il 2022. Oltre al numero verde 800125858 che consente una verifica a distanza dei requisiti minimi, Gruppo Green Power ha messo insieme un team che si occuperà sia dell’iter burocratico che di consigliare i prodotti più congrui per il passaggio delle due classi energetiche migliorative richiesto.
Fonte notizia
www.energiaeambiente.eu tag gruppo-green-power