Yuri, che quest’anno è entrato a far parte degli ambassador YOXOI – brand 100% Made in Italy che progetta e produce prodotti da abbigliamento tecnico e performante per lo squash, il tennis e il padel – ha obiettivi decisamente importanti per la stagione 2021 ai quali vuole arrivare in forma “mondiale”. Fuoriclasse dello squash, Yuri Farneti è oggi l’indiscusso leader di questo sport in Italia.
Un titolo che Yuri si è conquistato sul campo grazie alle sue vittorie in Italia e all’estero.
E’ proprio in campo internazionale che Farneti cercherà di emergere già da quest’anno, grazie anche ad un “arma” tecnologica in più: l’abbigliamento YOXOI che permette all’atleta di ridurre la temperatura corporea durante il gioco e quindi di avere maggior energia nei momenti decisivi del match.
INFORMAZIONI SU YOXOI
YOXOI è un brand italiano, nato nel 2018, con produzione 100% made in Italy, che progetta, produce e commercializza i migliori prodotti da abbigliamento per il tennis, il padel e lo squash.
L’azienda ha sede a Pordenone ed è specializzata nella ricerca di materiali tecnici e della loro applicazione nell’abbigliamento sportivo al fine di migliorare le performance dell’atleta in campo.
La mission di YOXOI è di continuare a ricercare, in tutto l’universo tessile, le nuove fibre più adatte, le nuove tecniche di produzione, i nuovi trattamenti e le tecnologie che permetteranno di creare nuovi capi sempre più avanzati ed efficaci.
Quel vantaggio in più per i giocatori che giocano per vincere.
Fonte notizia
www.yoxoi.com it