Progetto 21 di SOL si pone come un elemento d’arredo moderno, adattabile ad ogni esigenza e ad ogni ambiente, grazie alle sue linee decise e slanciate. Il design sobrio e al tempo stesso elegante si sposa con l’elevata qualità costruttiva garantita dall’azienda, in una sintesi ben riuscita tra forma e sostanza.
La serie offre soluzioni differenti a seconda del contesto di installazione: dal miscelatore per lavabo, al miscelatore per vasca, senza dimenticare l’ambiente cucina. Progetto 21 dedica infatti grande attenzione alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale: il miscelatore monocomando per lavello spicca per la sua forma tondeggiante e sinuosa e per il design innovativo, dato dalla finitura in nero opaco della canna, in contrasto con il classico cromo del corpo e della bocca.
La vasta gamma dei modelli proposti e la loro versatilità confermano l’obiettivo che l’azienda bresciana Artis si è prefissata con il rilancio dello storico marchio SOL: studiare prodotti strutturalmente solidi ed esteticamente piacevoli per un ampio segmento di mercato.