Ascolta “Miracoli” QUI
Miracoli è un brano che nasce in funzione del periodo storico che stiamo vivendo: ci sono coppie distanti che per motivi di logistica non sono riuscite ad avvicinarsi, altre che si sono rese conto di non volersi più incontrare.
Poi c’è Tekla, Francesca Cini, una ragazza che già prima di questo periodo Covid viveva una condizione di separazione fisica dalla propria "persona" (la coppia) e la pandemia ha contribuito ad accrescere questa distanza. Una separazione che può far vacillare chiunque in certi casi.
“Miracoli” nasce da questo: ogni tanto sembra che le persone ci chiedano miracoli.
Francesca Cini, in arte Tekla, nasce nel 1994, a Bologna. Dal greco “luce benedetta”, Tekla si accende solo scoprendo il mondo della musica all’età di 12 anni, con la manina stretta a quella più grossa del fratello, che da buon Virgilio aveva già intravisto in lei un bagliore accecante, anche se ancora spenta.
La sua prima ispirazione è Irene Robbins, jazzista concertista americana, grazie alla quale Francesca scopre il gospel e il soul, rimanendone abbagliata. Nel 2015 Tekla partecipa a The Voice of Italy, in squadra con J Ax, arrivando a poche puntate dalla finale. Qui diventa ormai chiaro a tutti che Tekla non è più una luna: è tempo per lei di brillare di luce propria e farsi Sole.
Dopo un lungo periodo di pausa, Tekla è In uscita col suo primo singolo, anticipando un EP diverso, colorato, in collaborazione con SONO Music Group.
Scopri Tekla sul sito di SONO Music Group: https://sonomusic.co/artist/tekla
Informazioni su SONO Music Group
SONO Music Group è un’etichetta discografica ed un collettivo of professionisti che punta a valorizzare gli artisti lavorando su progetti in cui crede personalmente, collaborando in maniera familiare e sinergica.
Fornendo i suoi servizi in tutto il mondo, SONO promuove un pensiero di collettività, condividendo l'entusiasmo per un mondo senza confini che comunica attraverso la musica.
La missione di SONO è connettere artisti, creativi e amanti della musica in tutto il mondo, lasciando il pianeta più colorato di come lo abbiamo trovato.
Fonte notizia
sonomusic.co artist tekla