Immobile Virtuale permette a tutti di visitare un immobile da remoto, con l'ausilio di un semplice smartphone, ma non solo: addirittura è possibile costruire ambienti virtuali tridimensionali di ciò che non esiste ma che è ben chiaro nella mente dei progettisti, delle agenzie immobiliari, delle imprese di costruzioni, ed in tutti gli ambiti di progettazione e promozione immobiliare e non solo. Non ci sono limiti alle soluzioni immersive: dalla villetta con giardino allo showroom, dal negozio agli interni di pregio, persino dentro una automobile.
Con una semplicità estrema l'utente può inviare materiale cartaceo o digitale, scegliere il tipo di tour virtuale (in base anche al numero di ambienti da rappresentare, della tipologia degli arredi e delle loro eventuali finiture) e attendere l'anteprima del tour a 360° accessibile ed esplorabile in qualsiasi momento e da qualsiasi device, semplicemente attraverso un semplice browser web.
Visitare il Virtual Tour da smartphone o con l'ausilio di visori è un esperienza unica: si può spaziare all'interno del tour semplicemente muovendo il device o spostandoti nell'ambiente con l'utilizzo di tutti i comuni visori presenti sul mercato.
Chiediamo al team di Immobile Virtuale (servizio leader in Piemonte ed in Italia per la creazione di Virtual Tour) come trovare un buon compromesso per rimanere soddisfatti: "Siamo in pochi in Italia a poter offrire un servizio di creazione di visite virtuali di ambienti e scenari non esistenti nella realtà; il nostro un servizio innovativo rivolto principalmente a professionisti, imprese di costruzioni, agenzie immobiliari con prezzi davvero interessanti, vogliamo rimanere sempre al passo con i tempi e innovarci sempre. Per noi il cliente è al primo posto e deve vedere i reali benefici del nostro lavoro!".
Per maggiori informazioni chiamare lo 0175-576415 o scrivere a info@immobilevirtuale.it
Fonte notizia
www.immobilevirtuale.it