Abiti da sposa invernali - Un'usanza sempre più in voga
Ai tempi del coronavirus il matrimonio invernale prende sempre più piede
Il 2020 è l'anno nero dei matrimoni ma c'è chi durante la prima ondata di coronavirus ha dovuto rimandare il matrimonio nei mesi più freddi dell'anno.
E' in questo contesto, ovviamente non dei più felici, che le spose del 2020 e del 2021 stanno programmando i propri matrimoni nei mesi di ottobre, novembre e dicembre.
Gli abiti da sposa adatti a queste occasioni sono sempre eleganti e romantici, con una gonna ampia e con maniche di pizzo. Anche se gli abiti sono sempre adattabili anche per la stagione invernale, la cosa fondamentale per un matrimonio invernale riguarda gli accessori sposa.
Cappotti sposa, coprispalle, ecopellicce e scarpe chiuse sono un must per le nozze invernali.
Un esempio di cappotto da sposa adatto ai mesi più freddi e rigidi che si sposa perfettamente con qualsiasi tipologia di abito da sposa riguarda una confezione in raso pesante, possibilmente anche con cappuccio che possa coprire la sposa quando si troverà all'esterno della location e della chiesa.
A completare l'outfit del matrimonio sono gli abiti da cerimonia anch'essi invernali con maniche e con tessuti più pesanti in raso e pizzo elegante e raffinato.