L’epilazione laser medicale permette l’eliminazione del fastidioso problema dei peli superflui in entrambi i sessi. Il risultato desiderato viene raggiunto con un numero limitato di sedute, in modo confortevole e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
La depilazione laser è un trattamento sicuro che viene praticato da parecchi anni e permette di abbandonare definitivamente rasoi e cerette, strumenti generalmente aggressivi sulla nostra cute. La pelle dopo il trattamento sarà liscia senza peli incarniti sottocutanei e fastidiosa follicolite da ceretta. Le tecnologie utilizzate sono sia co laser che a luce pulsata e permettono oltre ad una notevole rapidità, trattamenti indolori e senza controindicazioni.
L’unione tra le tecnologie laser più avanzate e la professionalità dei nostri medici estetici ci permette di effettuare trattamenti tra i più performanti in totale sicurezza anche su situazioni particolari.
L’epilazione, con laser o luce pulsata, è l’unico metodo che determina l’eliminazione dei peli superflui attraverso un progressivo diradamento e indebolimento della ricrescita.
L’epilazione laser definitiva è un trattamento selettivo, permette la distruzione dei follicoli piliferi mantenendo integra la cute.
Attraverso una consulenza iniziale i nostri medici estetici e dermatologi sono in grado di stabilire la fattibilità del trattamento che varia in base alle caratteristiche del pelo e della pelle e di determinare il numero di sedute necessarie per ottenere un risultato progressivamente permanente fino ad ottenere l’eliminazione completa e duratura sulle zone trattate.
A seconda della zona da trattare sono necessarie dalle 6 alle 10 sedute distribuite nell’arco di 12-18 mesi, progressivamente definitive.
L’epilazione definitiva praticata dai nostri medici estetici contrariamente a quella praticata nei centri di estetica generica e non specializzati, si avvale di tecnologie ad alta emissione di potenza ed estrema efficacia.
Le tecnologie a bassa potenza includendo anche quegli apparecchi per la rimozione dei peli a impulso luminoso acquistabili nella grande distribuzione, hanno la necessità di un numero molto elevata di sedute, con maggiori stress per la pelle della cliente e in alcuni casi un rilevante ed antiestetico effetto paradosso.