E' disponibile su youtube "L’amore Tuo”, il secondo singolo dell'artista salentina Debbie.
Debbie si presenta alla scena reggae-soul con il primo lavoro dal titolo Fight For (never give up), uscito l'11 agosto 2020 e con cui riscuote curiosità ed interesse, grazie al suo stile unico ed inimitabile.
L'Amore Tou è un brano dai suoni e dal mood reggae, il cui testo intimo e delicato si posa perfettamente sul ritmo.
Un brano carico di sentimento che la singer canta con trasporto, una splendida interpretazione che dà modo alla voce dolce e duttile di Debbie di esprimere al meglio tutti i colori e potenzialità interpretative.
La giovane cantante salentina parla così il suo nuovo brano: "Tutto quello che ci serve è Amore, qualsiasi sfaccettatura esso abbia, la cosa più bella è amare e sentirsi amati ed essere grati ogni giorno per tutto questo”.
L’Amore Tuo è quindi una canzone d’amore, dal testo senza tempo, poiché descrive quelle emozioni che, anche solo una volta nella vita, ci hanno toccato tutti e ci hanno fatto tremare nel profondo dei nostri cuori.
Un brano cantato in “salentino original style”,che racconta le emozioni di un amore contrastato, "quell’amore che ti tiene sveglia di notte e ti contorce lo stomaco, che però allo stesso tempo è unico, autentico e ci fa sentire vivi"
L’artista ha scritto il testo sul Revolution Riddim, produzione targata Giuliano Drummer che è riuscito a creare un’evocativa ed emozionante esperienza sonora. "Un ringraziamento speciale va a colui che sin dall’inizio ha creduto in me, a colui che mi ha spronato,a colui che ha cacciato fuori un lato di me,ancora in penombra, colui che mi ha mostrato la strada, che mi ha insegnato la tenacia e la pazienza, colui che ha scritto la musica per i miei testi”
Mentre, recording e master sono stati affidati a Manqc produzioni.