Per presentare efficacemente l’ampia offerta di modelli per bagno e per cucina, occorre valorizzarla al meglio attraverso strumenti espositivi curati in ogni singolo aspetto. In quest’ottica Gattoni Rubinetteria ha studiato l’innovativo sistema Spazio 2.0: concepito appositamente per gli show-room, mette a disposizione una gamma di soluzioni specifiche, in continuo aggiornamento, per rispondere alle differenti esigenze di esposizione.
Expomiscelatore, per esempio, è la linea di banchetti che consente una notevole varietà di composizioni, in grado di mettere in evidenza da 2 a 5 miscelatori. Realizzati in ferro e legno laccato di colore bianco, uniscono a una struttura molto semplice la migliore resa visiva per i prodotti esposti.
Fiore all’occhiello per versatilità e ottimizzazione degli ingombri è, inoltre, Expodoccia, intelligente sistema di pannelli monofacciali modulari a parete, con cornice fissa a muro. Componibili a seconda delle esigenze, sono facilmente installabili su differenti tipologie di parete, ad esempio in cemento o in cartongesso, e sono perfetti per ospitare l’allestimento di colonne doccia, anche in combinazione con batteria lavabo su basetta rimovibile, lavabi ad incasso/ a muro, kit doccia, saliscendi, soffioni e lavabi in diverse finiture galvaniche e opache.
L’azienda, inoltre, che da sempre si impone per le molteplici possibilità di personalizzazione disponibili, dedica Expofiniture all’illustrazione delle numerose nuance in cui declinare i miscelatori, messe in luce attraverso un espositore monofacciale con basette e borchie delle finiture oppure su un pratico espositore da tavolo.
Il design dei pannelli, sobrio ed essenziale, e la loro realizzazione in legno laccato bianco sono stati progettati da Gattoni Rubinetteria per mettere in risalto ciascuna collezione, enfatizzando il binomio stile e affidabilità made in Italy alla base del brand.
Fonte notizia
gattonirubinetteria.com