Il prestigioso albergo veneziano ha scelto la serie Eccelsa per l’allestimento delle sale da bagno delle sue camere e suites.
Situato nel cuore storico della città, tra Rialto e Piazza San Marco, l’Hotel 4 stelle Lusso Ai Reali si trova all’interno di Palazzo Corner, un’antica dimora nobiliare veneziana del XVII secolo completamente ristrutturata.
Inaugurata nel 2013, la struttura è caratterizzata da un’eleganza estremamente raffinata e da un’attenzione unica ai dettagli, come nei lussuosi bagni delle sue camere, dove spicca l’intramontabile serie Eccelsa di Rubinetterie Stella, in finiture cromo e ottone PVD.
La fortunata collezione, con i suoi volumi geometrici e sfaccettati e la sua forma scultorea, si adatta perfettamente allo stile d’arredo elegantemente ricercato delle suites dell’Hotel ai Reali, in equilibrio tra classicità e innovazione.
Eccelsa – design 1929, autentico oggetto di design, espressione di una rara ed eccellente solidità progettuale e realizzativa, esalta l’atmosfera aristocratica della struttura veneziana grazie alle sue caratteristiche uniche, che hanno sancito il successo dei suoi 90 anni di gloriosa storia.
Fonte notizia
www.rubinetteriestella.it