I tavoli da giardino dell’azienda novarese protagonisti di pranzi e cene estivi all’insegna del comfort e dello stile.
Il design moderno e minimalista rende il Tavolo Detroit il complemento d’arredo immancabile per chi vuole creare un angolo dedicato alla convivialità che sia semplice e raffinato allo stesso tempo.
Il tavolo allungabile è sorretto da una struttura in alluminio dalle linee semplici e regolari, disponibile nei colori bianco o grigio antracite, con un robusto piano a doghe dagli angoli arrotondati. Grazie all’utilizzo dell’alluminio e della viteria in acciaio inossidabile il Tavolo Detroit combina leggerezza, solidità e resistenza agli agenti atmosferici.
Moia – Your Home Outdoor completa il dining set con la Sedia Oklahoma, coordinata nel materiale e nel colore. Il suo particolare schienale in corda sintetica grigia imbottita crea un perfetto equilibrio tra comfort e design, donando all’ambiente un tocco originale e contemporaneo. Maneggevoli e versatili, le sedie Oklahoma possono essere impilate e riposte ottimizzando gli spazi.
La combinazione di materiali differenti conferisce alla composizione dinamicità e appeal, caratteristiche ideali per un ambiente esterno dallo stile unico.
Fonte notizia
www.moiaspa.com