Beta elettronica presenta oggi una nuova centrale di allarme.
Essa possiede sensore SBS, modulo GSM e WIFI integrati. Fino ad 80 sensori filari collegabili + 80 sensori radio, 8 attuatori radio, 5 radiocomandi SOS, 30 radiocomandi.
L’allarme per casa e negozio di Beta Elettronica
Volendo indicare un sistema allarme qualitativamente avanzato e in grado di garantire gli standard di sicurezza più elevati non si può che fare riferimento a una società risiedente in lombardia, Beta Elettronica, l'azienda di antifurti per la casa made in Italy più venduti. Contraddistinto da un unico sensore capace di offrire una protezione totale per ambienti interni, questo antifurto wireless si basa su una tecnologia che coniuga affidabilità e praticità. La copertura è valida fino a 500 metri quadri di superficie, anche per abitazioni che si sviluppano su più piani. Navigando sul sito di Beta Elettronica è possibile scoprire tutti i dettagli tecnici e, se lo si desidera, calcolare un preventivo online in meno di un minuto. Questo sistema di allarme allarme funziona basandosi sulla rilevazione delle variazioni di pressione, dei movimenti e di tutte le altre eventuali anomalie che si possono verificare nell’area che si vuole proteggere. Qualunque tentativo di effrazione o di scasso viene segnalato in modo immediato. Il sensore è in continua evoluzione e sviluppo da anni, per migliorarne sempre di più le caratteristiche.
Le valutazioni indispensabili da fare prima dell'acquisto
In vista dell’acquisto di un impianto di allarme, poi, è bene tenere conto degli ambienti che sono già protetti con serramenti antifurto o comunque già blindati. Inoltre, bisogna verificare con la massima precisione quali sono le aperture e gli ingressi su cui si deve proteggere. Il tema di beta elettronica è in grado di fornire tutte le valutazioni tramite sopralluogo direttamente a casa tua.
Fonte notizia
www.betaelettronica.it allarme-casa