noWareArt, artista attivo da quindici anni nel campo del videomaking, realizza il nuovo video musicale per la band Stolen Apple, tra i veterani della scena underground italiana.
noWareArt ha ideato, girato e montato un video davvero potente, che senza alcun riferimento esplicito, si riferisce a quella condizione di isolamento dalla vita quotidiana, che tutti stiamo sperimentando a causa dell'emergenza COVID-19.
Il videoclip, lanciato in anteprima dalla testata giornalistica online Indie-eye, a un giorno dalla diffusione è già disponibile liberamente su youtube.
noWareArt che per realizzarlo ha utilizzato tecniche e dispositivi non convenzionali, tra cui pellicola super8, VHS, vecchi negativi modificati e videocamere usate dalla scienza medicale, ha realizzato un potente ed evocativo lavoro di videoarte tra i più originali visti quest'anno.
Immagini velocissime e vorticose, montaggio sensoriale, rende difficile comprendere esattamente cosa vediamo, lasciando una sensazione che risiede tra il sogno e la memoria.
Fonte notizia
www.indie-eye.it recensore coverstory stolen-apple-renegade-sun-brexit-il-videoclip-realizzato-da-nowareart-in-anteprima.html