Extreme Networks annuncia la nomina di Wes Durow a Chief Marketing Officer. Durow ha 25 anni di esperienza nel marketing, nelle aree del cloud e delle reti, e proviene da un'esperienza di 5 anni in Mitel dove si è occupato di soluzioni cloud per la comunicazione e la collaborazione.
"Siamo entusiasti e onorati di accogliere Wes nel nostro team, egli è un manager di comprovata esperienza che offre eccezionali competenze di marketing e di branding", afferma Norman Rice, Chief Operating Officer di Extreme Networks. "La sua leadership e il suo impegno ci aiuteranno a guidare il nostro marketing globale e il canale, ad accelerare il nostro allineamento con i cambiamenti globali del mercato e a elevare la nostra visione cloud-driven".
In precedenza, Durow ha ricoperto posizioni di leadership nel marketing di Sonus Networks e Fonality, e ancora prima è stato Vice President Global Marketing di Avaya, dove ha guidato tutte le iniziative di marketing successive all'acquisizione della divisione enterprise di Nortel. Wes ha iniziato la sua carriera nell'area della pubblicità, dove ha gestito brand come American Airlines e Bank of America.
Wes Durow ha un Master of Science in Advertising della Northwestern University, e un Bachelor of Arts in Marketing della University of Northern Iowa.
Fonte notizia
it.extremenetworks.com