Ovviamente anche se non sei una pupa o un bullo, una femme fatale o un gangster, se non ti vesti con vestitini a minigonna con frange o se non indossi gessati con Borsalino, il Capodanno a Bologna organizzato dallo Jam Club, locale nelle prigioni di palazzo Bentivoglio, tra piazza Maggiore e le le due torri della gaudente città felsinea non ti è certo precluso. Probabilmente non ti divertirai meno ma come è tradizione da alcuni anni la serata sarà “a tema” e il tema è The Great Gatsby!
Buttati nella serata, trasformati in un bullo o in una pupa, e lasciati andare come è giusto in una festa per salutare il 2019 accogliere il Nuovo Anno, lo speciale 2020 (VentiVenti).
Ragionando a mente fredda, giocare a travestirsi da gangster o da donna “di facili costumi” ti può risultare strano ma è questa la sfida, riuscire per una notte a vestire i panni di un differente io, inoltre è indubbio il fascino di questo periodo da sempre rappresentato in colossal americani e capolavori della letteratura.
Abbandonare per una notte il tran tran della quotidianità e scatenarsi in pista con i dischi del dj o semplicemente rilassarsi in un ambiente consono dalla cena al mattino sarà l’intento di questa speciale serata al Jam Club.
Eccessi, euforia, divertimenti ma anche relax in un ambiente soffuso, sarai te il protagonista e te a scegliere nella vasta gamma dell’offerta la tua serata di Capodanno 2020 ideale e personalizzata!
www.capodanno.bologna.it
Fonte notizia
www.capodanno.bologna.it