Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza:
“Natale per tutti con un gesto solidale”.
Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività riguardo alla raccolta doni per i nonni e le famiglie in difficoltà della zona.
I volontari negli anni scorsi, hanno già ricevuto una notevole disponibilità e collaborazione da parte dei cittadini, che certamente andrà ad ripetersi nei prossimi giorni, con l’iniziativa proposta per il Natale 2019.
Le famiglie e i nostri anziani sono la nostra cultura, la tradizione, l’esperienza e la saggezza, per cui vale la pena dedicargli una certa attenzione, specie quando sono in difficoltà.
Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “La vera gioia e la vera felicità non hanno prezzo. Se non si riesce a sopravvivere, non si possono neppure ottenere gioia e felicità. … Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E, con le loro, aumenteranno anche le tue”.
I volontari invitano tutti i cittadini che vogliono trascorrere un Natale migliore, più allegro e felice, di collaborare con un dono recapitabile anche direttamente ai volontari al numero 393 3332499.