Nel corso degli anni si è sviluppato il mito del “supermercato” come luogo per sviluppare incontri interessanti, naturalmente caratterizzati da tonalità di…attrazione fisica! Il mito spesso si è trasformato in “leggenda metropolitana”, e dunque particolarmente interessante si rivela la proposta di Winker, brand creato da Max Party Milano Srl, la startup milanese che sta smuovendo i mercati dei locali e degli eventi rivoluzionando il modo di comunicare.
Una proposta molto concreta, e dunque a prova di “leggenda metropolitana”: scaricando l’App Winker non saremo più soli a fare la spesa perché tutti connessi in tempo reale all'interno del Supermercato.
L’iniziativa si tiene ogni giovedì dalle 19 alle 20, presso l'Esselunga di via Papiniano.
Una volta entrati nel Supermercato l'App tramite geolocalizzazione si connette automaticamente all'Esselunga, e all'interno della bacheca si potranno visualizzare in tempo reale tutti gli altri utenti presenti in quello stesso momento impegnati negli acquisti. Ad ogni utente si può inviare un wink o una chat sia per scambiarsi informazioni, opinioni, sia per fare subito nuovi incontri!
Afferma Andrea Pravato, CEO & Founder di Winker: “Da uno scaffale all'altro, da un corridoio all'altro possiamo avere l'opportunità di conoscerci senza pensieri, scambiarci consigli per gli acquisti in tempo reale e perché no, incontrarci subito per scegliere quale vino bere insieme stasera!”
Winker è scaricabile su Apple Store e Android e la registrazione è gratuita.