Durante lo scorso fine settimana, i volontari del CCDU (Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani); hanno distribuito hai passanti per il lungo corso della cittadina marchigiana; importanti informazioni riportate in interessanti opuscoli formato tascabile:
PSICOFARMACI - PSICOSTIMOLANTI - REGOLATORI DELL’UMORE - ANSIOLITICI e SEDATIVI - ANTIDEPRESSIVI; sono diverse oggi le categorie di sostanze psicotrope che sono immesse nel sistema.
Risultato?....non sono insoliti decessi dove il mix di droghe e psicofarmaci hanno generato il collasso definitivo di un essere umano. Basti pensare all’ultima tragedia avvenuta il giugno scorso quando la campionessa sportiva è stata ritrovata morta proprio a seguito di questo cocktail fatale.
Pertanto, una sana prevenzione è vitale per mettere in chiaro la verità su queste sostanze e sugli effetti deleteri che portano nell’individuo.
Ma che cosa hanno in comune droghe e psicofarmaci? Anche se lo “spacciatore” è diverso il risultato è lo stesso:’ L’alterazione dell’equilibrio bio-chimico porta all’alterazione del sano pensare’. Non parliamo più di legalità o illegalità delle sostanze, ma degli effetti.
Questo ben ci fa capire il valore di persone che hanno dedicato una vita intera a scoprire i danni provocati da queste sostanze, come il ricercatore L.Ron Hubbard.
Informati prima di assumere qualsiasi sostanza: è nei tuoi diritti!