La formazione a Roma International Estetica è da sempre uno dei temi più importanti e distintivi. La manifestazione è pensata per operatori della bellezza, nel contempo altamente fruibile dal grande pubblico di appassionati e interessati, grazie a un modello altamente performante. Qui, infatti, esperti qualificati e personaggi che hanno fatto la storia dell’estetica – in campo scientifico, biologico e cosmetico – daranno vita a tre intense giornate di incontri, corsi ECM, talk e workshop, oltre a dimostrazioni, spettacoli e sfilate.
Proprio da queste premesse nasce la collaborazione con l’Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia (AIDECO). Durante la manifestazione, gli esperti AIDECO porteranno il proprio contributo sulle ultime innovazioni nel campo della cosmetica, facendo chiarezza su miti e realtà.
“Per chi lavora nel mondo della bellezza è molto importante rimanere informati sulle ultime novità, soprattutto nel campo dei prodotti cosmetici, sia per quanto riguarda l’utilizzo che le ultime formulazioni. Siamo lieti di poter collaborare con Roma International Estetica e portare le nostre conoscenze a professionisti e visitatori” – afferma il Prof. Leonardo Celleno, Medico Specialista presso la Clinica di Dermatologia, Università Cattolica del Sacro Cuore e presidente dell’Associazione.
“L'industria cosmetica italiana continua a registrare una dinamica positiva, sia sul piano della produzione che dell'export e gli ultimi dati sottolineano come i consumatori siano sempre più sensibili alla qualità dei servizi, di chi li pratica e dell’ambiente in cui sono erogati– sottolinea Pietro Piccinetti, Amministratore Unico e direttore generale di Fiera Roma. In questa direzione, Roma International Estetica si offre sia come vetrina di novità ed eccellenze per gli appassionati di bellezza, ma anche e soprattutto come punto di incontro tra aziende e professionisti, in vista di prestazioni dai livelli qualitativi sempre più alti.”
INFO GENERALI:
Fiera di Roma
Sabato 1, domenica 2 febbraio: 9,30 – 19,00 | Lunedì 3 febbraio: 9,30 – 18,00
Fonte notizia
www.romainternationalestetica.it