In uscita in tutte le librerie d'Italia "La Guerra degli Scrittori" nuovo romanzo di Kempes Astolfi edito da prospettiva editrice, primo libro della storia dell'editoria italiana che vede nascere al suo interno un album musicale di quattro canzoni, prodotte da un'etichetta discografica, la TSC Records con l'album "The Writers' War" scaricabile anche su Amazon Music.
Trattasi dunque di opera melodica, con playlist musicale a fine romanzo, definibile come narrativa moderna ma anche thriller, o giallo. La Guerra degli Scrittori è dunque un romanzo con diverse collocazioni nel mondo letterario. La narrativa affronta temi da libro introspettivo, passando dall'amore al desiderio di rivalsa, vendetta, supremazia.
Prefazione del libro di narrativa a cura di Gino Saladini, commentatore Rai e autore Rizzoli.
Ethan e Ryan, il futuro di un ragazzino complicato riflesso nel passato di un uomo alla ricerca di redenzione. Sullo sfondo di una Ellicott City del 1988, piccola realtà di provincia degli Stati Uniti, l’assistente sociale Connie Henderson crea un ponte di collegamento tra il ragazzo e il presunto nonno. L’intreccio di intense storie conduce presto in un racconto nel racconto, proiettando lo scenario nel 1975. Inizia così, la narrazione della più grande sfida letteraria di tutti i tempi, “La Guerra degli Scrittori”, una gara a colpi di creatività che porterà i protagonisti a trascendere i loro limiti fino all’estremo e oltre. Oltre l’Infinito: un Infinito Doppio.
Fonte notizia
www.prospettivaeditrice.it index.php id_product=444 controller=product