Per l’estate 2019 la collezione Greenwood dedica spazio alle proposte in grey kubu, realizzate secondo una tradizione antica e grazie ad una straordinaria manualità artigianale
Arricchire l’ambiente esterno della propria abitazione coniugando eleganza e praticità è possibile grazie al Set Jaipur di Grenwood, per un outdoor in grado di distinguersi. Costituita da un comodo e spazioso divano a tre posti e da due accoglienti poltrone, la composizione trova la sua caratteristica principale nel rivestimento in fibra naturale che dona particolarità al set attraverso la lavorazione artigianale oggi di grande tendenza nel settore dell’interior design. Il grey kubu sbiancato offre, infatti, quel tocco di fascino vintage agli articoli che, bilanciato dalla tonalità contemporanea, li rende adattabili ad ogni contesto.
Oltre alla comodità delle sedute, favorita dai cuscini in policotone melange/sabbia sfoderabili che le completano, il Set Jaipur assicura la massima funzionalità anche attraverso l’ampio tavolino in legno di mango, altro materiale naturale che si armonizza con il giardino, che comprende un pratico ripiano inferiore che mette a disposizione più spazio per appoggiare e ritirare gli oggetti.
Compagno insostituibile per le giornate all’aperto, il Set Jaipur è una sintesi ben riuscita di classicità e modernità stilistica, nonché di versatilità e praticità di utilizzo.
Greenwood
Numero verde 800.985006
Informazioni tecniche:
- Set Jaipur in Grey Kubu sbiancato; composto da 2 poltrone; 1 divano 3 posti; 1 tavolino 110 x 0 x 41 in legno di mango; cuscini in policotone sabbia mélange sfoderabili. (ART. PES 29). Prezzo: 1920,00 Euro.
Fonte notizia
www.moiaspa.com