La notte di Capodanno rappresenta l’occasione perfetta per spendere una serata all’insegna dell’allegria, del divertimento e della felicità. Che sia in famiglia o con gli amici, elegante o rilassato il cenone finirà sempre per essere rumoroso e divertente.
Si mangerà troppo, e non si berrà certo di meno, fino al momento del tradizionale conto alla rovescia che porterà tutti assieme facendo esplodere l’allegria assieme ai tappi delle bottiglie di bollicine che daranno il via a festeggiamenti di ogni tipo.
Ma è davvero sempre così?
Purtroppo la festa di capodanno spesso si risolve in un’occasione vissuta a metà, in una festa raffazzonata ed organizzata all’ultimo minuto. Durante il periodo natalizio infatti è difficile trovare il tempo da dedicare alla ricerca della festa più adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze, in una location che sia allo stesso tempo bella e, se nono proprio facile, almeno non impossibile da raggiungere.
Ed anche se con fatica ed impegno, si riuscisse a trovare la risposta a tutte queste necessità ci sarà sempre qualcuno, tra gli amici o in famiglia, che pur non avendo fatto nulla per organizzare non spenderà neanche un minuto ad ascoltare la vostra proposta ed avrà subito qualcosa da ridire.
Con queste premesse non stupisce che il Capodanno lasci spesso un po’ d’amaro in bocca. Si sognava una festa capace di rilassare e divertire, di far dimenticare le difficoltà dell’anno trascorso e riempire di speranza per quello appena iniziato, ed invece ci si ritrova a festeggiare in qualche locale proposto e prenotato all’ultimo minuto dove si spenderà tanto per mangiare male, bere poco e divertirsi ancora meno. E questo, purtroppo, è anche lo scenario migliore: si rischia infatti la classica cena da amici imbastita all’ultimo minuto dove tutti dovrebbero portare qualcosa e ci si ritrova inevitabilmente solo con cotechini e panettoni. Una cena che si trascina fino al brindisi e poi non ha più nulla da dire, non ha più nulla di programmato e si risolve spesso con l’odiosa "Cartata".
Per fortuna quest’anno non andrà così, quest’anno avrete un’importante alleato dalla vostra parte: il portale Capodanno Roma 2020 - https://www.capodannoroma2020.it .
IL PORTALE CAPODANNO ROMA 2020 – Che cos’è.
Il portale costituirà la vostra più grande risorsa per l’organizzazione di una festa di Capodanno memorabile. In questo portale infatti troverete tantissime proposte, in costante aggiornamento, dedicate alla notte di San Silvestro, divise per tipologia di intrattenimento ed in base alla posizione sul territorio romano o in zone appena fuori porta.
Non vi resterà che navigare all’interno del sito fino a quando non troverete una proposta capace di attirare la vostra attenzione; a questo punto con un semplice click avrete a disposizione una descrizione completa dell’evento, il programma della serata (compreso di menù se previsto), fotogallery degli eventi precedenti e della location ed una comoda mappa.
Non vi resterà quindi che inoltrare il link ad amici e familiari (che non potranno interrompervi con obiezioni già preparate o pregiudizi di sorta) e, una volta ricevute risposte e conferme, potrete procedere alla prenotazione e all’acquisto.
IL PORTALE CAPODANNO ROMA 2020 – Che cosa propone.
La proposta del portale è vastissima e propone eventi in ristoranti, discoteche, ville e teatri pensati per coppie, famiglie con bambini o gruppi di amici. L’offerta prevede anche serate con cabaret o con musica dal vivo oppure nottate con dj set e open bar.
L’Hotel Hilton, lo Sheraton, il Balearica Church Village, l’Art Cafè, il Piper, lo Shari Vari, lo Spazio Novecento, il Capodanno Vip in Limousine o Limobus, la Villa dei Principi, la Residenza Castelverde, il Palazzo Brancaccio ed il Parioli Theatre sono solo alcune delle proposte che saranno a vostra disposizione e che potrete ulteriormente personalizzare grazie alle diverse proposte di ingresso (che ad esempio comprenderanno i format Cena + Dopocena + Festeggiamenti, Dopocena + Festeggiamenti, Ingresso dopo la Mezzanotte).
IL PORTALE CAPODANNO ROMA 2020 – Guida all’Acquisto.
Una volta trovata la proposta perfetta non vi rimarrà che cliccare sul banner dedicato all’acquisto e procedere al pagamento tramite la comodità e la sicurezza garantite dal circuito PayPal. Se invece preferiste pagare di persona potrete recarvi in uno dei punti vendita diretti del portale situati all’Eur e a Piazza Bologna.
Fonte notizia
www.capodannoroma2020.it