Ecco qualche indizio sul calciomercativo estivo biancoceleste. Come si muove la dirigenza, i colpi e le indiscrezioni dalla rete e dalle principali testate italiane e straniere.
Partiamo dalla difesa dove campeggia il caso Radu. Sembra - come fa sapere LazioNews24.it - che il giocatore rumeno potrebbe essere escluso dal ritiro di Auronzo. Da parte sua Inzaghi, pare, stia pensando anche di rivedere qualcosa per quanto riguarda il modulo di gioco e sta prendendo in considerazione la difesa a 4. Tanto sperimentata nella sua esperienza nella giovanili biancocelesti. Potrebbe essere un profilo come quello dello slovacco Vavro, o del talento brasiliano Cipriano, da tempo sotto osservazione dalla Capitale. Tenendo conto che Acerbi, Felipe e, se restano e se saranno messi nelle condizioni di dare il massimo, Bastos e Wallace hanno dimostrato - chi in passato, chi più recentemente - di poter essere utili alla causa.
Per quanto poi riguarda le corsie laterali c'è molto traffico e si dovranno capire bene le intenzioni di tecnico e direttore sportivo sul modulo e sull'atteggiamento che vorranno proporre. E', peraltro, noto l'interesse della Lazio per Lazzari, il cui procuratore ha fatto sapere che la destinazione sarebbe piuttosto gradita. Ci sono anche contatti con Darmian ai saluti da Manchester. Vanno per lo stesso motivo presi in considerazione i destini di Durmisi, Lukaku, Patric e dello stesso Lulic che non potrà garantire sempre la continuità a cui ha abituato il popolo biancoceleste. Attenzione inoltre alle sirene inglesi che richiamerebbero Strakosha - come fa sapere calciomercato.com.
Fonte notizia
www.fotosportnotizie.com 2019 06 calciomercato-lazio-2019-20.html