R1Q17 è il titolo del primo album di GALLAGHER (Gabriele Magi) classe 1994, giovanissimo Trapper che ha catturato l'attenzione dell'utenza Trap con i suoi singoli d'esordio, primo tra tutti Magma Vulcano, che ha totalizzato milioni di view e streaming. R1Q17 è un titolo che contiene l'evocazione di luoghi come il Rione Monti e Corso Trieste a Roma, scenari di tante esperienze vissute in comune con l'amico Traffik (Gianmarco Fagà), un vissuto spesso al limite, fatto di eccessi e talvolta di sbagli che, sia Gabriele che Gianmarco stanno pagando...
Da questo vissuto scaturiscono molte delle tematiche racchiuse in questo album che rappresenta tutto il BENE e il MALE che contraddistinguono la vita di GALLAGHER.
In molte tracce di R1Q17 c'è la presa di coscienza di alcuni errori commessi e di quanto la “strada” ti conduca su percorsi difficili e sbagliati, li percorri e ad un certo punto arrivi al capolinea ...ti viene presentato il conto, e da lì in poi decidi di crescere e tutti gli errori diventano la base per migliorare e avere una nuova prospettiva, DA VIVERE E DA METTERE IN MUSICA.
Il nuovo GALLAGHER avrà qualcosa di profondo da trasmettere perchè sta vivendo giornalmente un nuovo percorso.......R1Q17 è solo l'inizio.
LA TRACK LIST
Shopping – Gallagher (prod. YounGotti & Ric De Large)
Piumino Nero – Gallagher Feat. Traffik (prod. YounGotti)
Nasty – Gallagher (prod. YounGotti)
Vlone – Gallagher Feat. Biondo (Prod. YounGotti)
Drip Drop – Gallagher Feat. Traffik (Prod. YounGotti)
Blue Balenciaga – Gallagher Feat. Traffik (Prod. YounGotti)
Seh – Gallagher Feta. Traffik (Prod. LGND)
Bravo Pischello – Gallagher (Prod. YounGotti)
Nove – Gallagher Feat. Traffik (Prod. YounGotti)
NMST – Gallagher Feat. Laioung,Traffik (Prod. Laioung)
R1Q17 esce su etichetta BATTITORUMORE con distribuzione BELIEVE DIGITAL