Ciao Monica. E' vero che lunedì 6 maggio hai partecipato al party Chanel dove veniva presentato il nuovo Dj?
Si. Lunedì 6 sono stata ospite della Boutique CHANEL in Via Sant’Andrea a Milano per vendere, provare e...Fotografare in anteprima il nuovissimo Dj Chanel; è un vero piccolo gioiello...Da portare con disinvoltura, simbolo di una donna moderna, sofisticata ed elegante; vi stupirà di sicuro!! Il colore che ho scelto? Bianco naturalmente visto che andiamo incontro alla stagione estiva....Pochi giorni e ve lo mostrerò in tutta la sua bellezza!!!
Sei stata ospite a Milano a "Living Earth" una mostra di artisti contemporanei che si è svolta dal 6 al 12 maggio 2019; il Vernissage si è tenuto lunedì 6 maggio dalle 18.30. Ci racconti come si è svolta la serata? Lo stesso giorno, non appena ho lasciato la Boutique CHANEL ho raggiunto un Vernissage di artisti contemporanei, dove tra opere d’arte innovative e giovani artisti talentuosi, ho potuto scoprire una Milano diversa e meno modaiola ma più profonda e creativa! E poi di corsa sono andata a casa Maimeri per un party riservato...Tra ospiti esclusivi e musica incantevole!
Qual'è il prossimo progetto in corso o che hai in procinto di avviare nel mese corrente? Questo è un mese molto particolare per me! Sono stata a Lugano per partecipare alla presentazione della splendida Marina di Guardo del suo libro ‘La Memoria dei corpi’ e ancora oggi 14 maggio sarò protagonista di una serata particolare al teatro Sociale di Como all’evento Bambine ribelli; il 28 infine sempre al teatro Sociale di Como si svolgerà The Fashion Social Runway!
Altre anticipazioni, anteprime o novità che vuoi svelarci? Si. Quasi dimenticavo...Ho festeggiato il mio compleanno! Ma per questo ho scelto una location segreta...Dove ho brindato privatamente con la mia famiglia e con una persona unica...Che prestissimo entrerà a far parte della mia vita...Ma per questo dovrò aspettare ancora un po’ di tempo!