Arriva a Genova un nuovo consulente digital marketing, pronto ad aiutare tutte le piccole e medie aziende genovesi che devono necessariamente esternalizzare il lavoro online.
Grazie alla sua pluriennale esperienza in campo digital e pubblicitario, Giorgio si pone come valida alternativa alle più blasonate web agency in città, ma a prezzi sicuramente più competitivi.
Creazione siti internet, campagne adv online via Google e Facebook e soprattutto lo studio e la definizione di una strategia digital che porti le piccole medie aziende genovesi a trovare la strada migliore per aumentare i leads e acquisire più clienti, in modo semplice e monitorabile.
Grazie al suo nuovo sito web mobile friendly, creato secondo i dettami delle più moderne app mobile, Giorgio si lancia sul mercato con forza.
"Le aziende non si rendono conto del potenziale inespresso che hanno - spiega Giorgio - essere ben indicizzati sui motori di ricerca come Google è fondamentale per qualsiasi business. I consumatori oggi cercano tutto online. Non essere tra i primi posti nel maggior numero di keyword possibile significa non esistere. Oggi un'azienda di successo riesce ad essere in prima pagina su 10.000 keywords, il modo migliore (e gratuito) per essere trovati".
Per maggiori informazioni https://giorgiowebmarketing.it
Fonte notizia
giorgiowebmarketing.it