Il disco d’esordio dei BlueSide “Small Town, Good Wine & Sad People” è da oggi disponibile in versione digitale su tutte le principali piattaforme online.
Questo primo lavoro in studio è figlio di una band emergente piena di grinta ed entusiasmo e presenta al suo interno varie sonorità, dal punk rock energico e coinvolgente alle classiche rock ballad, come ad esempio l’ultima traccia del disco “Rain”; il brano appena menzionato è inoltre stato scelto come singolo per affiancare la release di “Small Town, Good Wine and Sad people” ed è arricchito da un ottimo lyric video.
“Rain” è un brano introspettivo che racconta le tipiche criticità con cui i giovani ragazzi di provincia devono confrontarsi quotidianamente. Il brano è ben strutturato e ben arrangiato: il passaggio dalla quiete presente nelle strofe al sound esplosivo e avvolgente dei ritornelli rende il brano dinamico e credibile, e mantiene sempre viva l’attenzione dell’ascoltatore. È un brano sincero e coinvolgente e lascia un buon ricordo di questi ragazzi di Latina. Non resta che ascoltarli per conoscerli meglio.
Ecco il link per guardare il lyric video di “Rain”:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=Dgcd9ZwYLEg
Genere: Punk Rock, Pop Punk
Artisti Simili: Good Charlotte, Blink 182, NOFX, Green Day
Per maggiori informazioni