Romanticismo fuori dalle righe e buon cibo: ecco il mix giusto scelto da 100 Montaditos, la catena di tapas bar del gruppo Restalia, per la nuova campagna promozionale di San Valentino.
È on air, sui canali social del gruppo e sul web, il nuovo spot, curato direttamente dall’azienda, che vuole giocare e divertire con i numeri: 100 posizioni e 100 montaditos nelle parole equivoche di una coppia, di cui si conoscono solo le voci, alle prese con la scelta del panino da gustare.
“100 Montaditos è un brand giovane, - commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia del Gruppo Restalia - sempre attento alle nuove tendenze. Per questo abbiamo voluto puntare su una comunicazione disruptive, partendo da un nuovo modo, simpatico e poco convenzionale, di vedere San Valentino”.
100 Montaditos, nato nel 2000 su una piccola spiaggia a Islantilla nel sud della Spagna, si caratterizza per la varietà e la qualità dei suoi prodotti, combinando intrattenimento e gastronomia in un concetto originale basato sui “montaditos”, bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, farciti in 100 modi diversi. Il menù è stato recentemente arricchito con altri prodotti tipici spagnoli come paella, sangria e chorizo dulce. 100 Montaditos conta ad oggi 470 locali in 11 paesi.
100 Montaditos “A San Valentino scegli i numeri giusti!” https://youtu.be/Pzg6uLgjVrA