Intervista all’attrice e ballerina Vianna Amado, una bellissima ragazza Argentina che sogna il successo nello spettacolo.
Parlaci di te?
Sono Vianna Amado e sono una ballerina, attrice ed artista. Lavoro come staff in un noto locale di Milano. La mia nazionalità è Argentina ma mi sono ambientata molto bene in Italia e soprattutto a Milano dove vivo da un po’ di tempo. L’Italia e l’Argentina sono davvero due splendide nazioni amate dal sole.
Sogni nel cassetto?
Viaggiare, fare cinema e pubblicità, recitare, lavorare come assistente di volo, ancora seguire a imparare e conoscere di tutto un po’. Ho vari sogni nel cassetto, davvero tanti!!!
Cosa ti piace di più di te?
Mi piace essere sempre positiva, senza darmi dei limiti ma senza esagerare o creare disagi ad altri. Non esiste l’impossibile per me!!! Ho una grande personalità ma sono anche sensibile quando serve esserlo. Fisicamente invece adoro il mio seno, la vita ed il mio stupendo sorriso.
Vita sentimentale?
Sono molto innamorata e della vita, questo è il mio vero grande amore!!!
Il tuo uomo perfetto?
Il mio uomo perfetto deve essere bello, preferibilmente con gli occhi chiari ma soprattutto simpatico. La più grande qualità di un uomo per me è quella di far sorridere una donna ed io adoro sorridere.
Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?
Soprattutto il cinema e la pubblicità dove ho avuto più esperienze e mi sento più portata a livello artistico. Diciamo che però mi interessa lo spettacolo in tutte le sue forme e mi impegno molto ad imparare e studiare per soddisfare i miei obiettivi.
Attori e attrici preferiti?
Margot Robbie, Cameron Diaz, Will Smith, Morgan Freeman, Jack Nicholson, Francella (attore Argentino è troppo bravo), Darin (argentino), Érica Rivas (argentina). Apprezzo soprattutto gli attori dell’Argentina e i grandi del cinema Americano che ho già nominato, anche se il cinema Italiano mi affascina molto!!!
Prossimi impegni lavorativi?
Continuo il mio lavoro in un noto locale di Milano, che è nel settore ristorazione ed è fra i più importanti. In più continuo a lavorare nello spettacolo come attrice, ballerina e conduttrice. Incrociamo le dita e speriamo che sentirete presto parlare di me, ho grande fiducia!!!