C'è chi la conosce per le innumerevoli persone che segue come ufficio stampa, chi l'ha incontrata in occasione di premi e riconoscimenti nel settore artistico e cinematografico. Sicuramente gran parte del pubblico avrà letto i suoi articoli presenti nelle testate nazionali in edicola: da ORA a TUTTO a BELLA. NUOVO, NUOVISSIMO, IN FAMIGLIA, IO SPIO, COSI', VOI, FAMILY, DI TUTTO, CIAO DONNA, LA MIA BOUTIQUE.
La serietà che mette nel suo lavoro è indiscussa; per questo motivo sono sempre di più i professionisti che cercano i suoi servizi ed aumentano ogni giorno i brand e gli artisti che solo da lei scelgono di essere seguiti.
Nella società odierna e nel variegato mondo dello spettacolo si fa fatica spesso a distinguere chi svolge il proprio mestiere con competenza e dedizione da chi si approccia con superficialità a questo delicato settore.
Nella moda e nello spettacolo Marianna Pignatelli è tra i numeri uno, una vera professionista degna di stima non solo perché capace ma anche perché si evince quanta passione mette in quello che fa: la precisione è il suo forte e poi ha carattere, una grinta enorme ed una determinazione semplicemente unica.